domenica 18 settembre 2011

Posso continuare a ignorare la Lituania per il resto del 2011?

La Lituania ha scelto per lo jesc. Eh, che culo.
Diciamolo subito: la bimba non gesticola cose random che sono in realtà linguaggio dei segni, e questo è un netto miglioramento per la Lituania del 2011. Purtroppo la canzone è tendente al... no, non so come definirla. Vi direi che è noioserrima, ma non posso dirlo. Vi direi che è uno stracciamento di palle, ma non lo è totalmente. Ok, è quel tipo di canzone che skippate il più delle volte ma che se ascoltate non vi causa urla isteriche e minacce di invasione della Lituania. Toh.

Non ho guardato la nf, ci ho provato, non andava e ho ringraziato tutti gli dei per questo. Non so raccontarvi nulla, quindi.

Accontentatevi di sapere che ha vinto Paulina Skrabytė e che la canzone si intitola Debesys (nuvole). Al momento la cosa più interessante che posso dirvi è che Paulina ha 10 anni e che io adoro la lettera ė.


(sono convinta la canzone mi ricordi qualche altra cosa jesc-related, ma non capisco cosa. Se avete suggerimenti ditemelo, grazie)
Categories: