sabato 10 marzo 2012

L'esc gli ha dato tanto


Oh che gioia i ritorni all'ESC! Tantotanto! Sapevamo già che Zeljko Joksimovic avrebbe rappresentato la Serbia all'esc, l'attesa era tutta per la canzone. Lui ha detto che l'eurovision gli ha dato tanto e quindi ora lui deve dare indietro qualcosa all'eurovision. Qualche giorno fa avrei aggiunto un commento porco, ma dopo averlo visto stasera ho deciso che no, non voglio niente da lui.

Mentre soffrivo guardando la Svezia la Serbia ha presentato la canzone. O meglio. La Serbia ha fatto lo show di presentazione, ma era lungo e hanno presentato la canzone ESATTAMENTE mentre abbassavo il volume per ascoltare lo snabbrepris romeno. Tempismo, ragazzi, tempismo.
Le poche note che ho sentito mi avevano fatto insultare la canzone. Poi l'ho ascoltata tutta e ho cambiato parzialmente idea. Insomma, non è epica ma potrei non saltarla urlando disgustata.
Il brano si intitola Nije ljubav stvar, è stata composta da Zeljko in persona con testo scritto da Ljilja Jorgovanović.

Categories: