domenica 8 aprile 2012

Sbam nf edition 2012

L'evento più atteso di tutta la Pasqua... è quiiiiii! E no, non è s'incontru, anche se probabilmente mia nonna avrebbe da ridire.
Parlo ovviamente del fantastico, mitico, pienodifoto SBAM (che ricordiamolo, è un'onomatopea e non una sigla, quindi si scrive senza puntini a differenza degli H.e.a.t).

Disclaimer: nello stilare questa classifica nessun essere umano è stato maltrattato. Certo, può anche dipendere dal fatto che non li avevamo sottomano, ma è un futile dettaglio.

Posizione n° 10

L'inutile degli E.M.D. è diventato grande! Forse è quello che sta cercando di dirci nella foto? E ringraziate che è Pasqua o avrei fatto altre battute stile "...ed è grande così"


Posizione n° 9

Ulrik Munther, che noi amiamo e che è maggiorenne. Quindi è legale.


Posizione n° 8

Lui si chiama Fredrik Lilja ed è uno dei Top Cats. Sì, quel gruppo dansband di ugole rubate a una boyband.

Posizione n° 7

Catalin Josan, che per l'ennesima volta ha partecipato in Romania e per l'ennesima volta non ha vinto. Non so più come commentarlo, ormai. La foto viene dal sito ufficiale, che è fermo al 2010.

Posizione n° 6

Svenni Þór dalla nf islandese. Ricordiamo che è il marito di Regina Osk e ricordiamo anche che noi non siamo gelosi.

Posizione n°5

Max Barskih è passato dall'essere un aspirante suicida un paio di anni fa a essere un capolavoro della natura. Siamo fan dell'evoluzione della specie.

Posizione n°4

Rolf Roosalu sale di due posizioni rispetto allo scorso anno! Riuscirà nel 2013 ad arrivare in cima alla nostra classifica (o ad andare all'esc, a scelta)?

Posizione n°3

David Lindgren è funzionale al post. Infatti apparentemente è molto religioso (boh, non fatevi domande, è pur sempre svedese e quindi deve essere random), oggi è Pasqua, è chiaramente un segno.

Posizione n° 2

A volte l'Albania produce roba interessante, e non parlo dello scoreboard, parlo di Toni Mehmetaj (che si fa chiamare Tony Miles. O Unbeliever. O anche The Dope Boy) e insomma, questa è l'unica foto del fik in qualità decente e senza scritte.

Posizione n°1

Siamo prevedibili, eh? Danny vince lo sbam nf edition per il secondo anno di fila. Immagino avrebbe preferito Baku a questo ma è meglio di niente, voglio dire, poteva arrivare secondo anche qui.