mercoledì 4 aprile 2012

Tenete le luci accese

La tv austriaca (ORF) ha dichiarato che stanno lavorando ad una nuova esibizione per Baku. Sarà spettacolare e blablabla.
Vi chiederete (chiedetevelo, avanti!): "perché non usano quella della nf? Era bella e originale!". La risposta ve la do io: perché per motivi tecnici e di sicurezza non si può oscurare tutta l'arena.
Questo apre interrogativi interessanti. Il più grande è "avranno paura di un attentato? Di proteste?". Pensateci. Avere in sottofondo gente che urla MUOVI IL TUO CULO passerebbe alla storia.

Alla luce (AHAHAH) di questo pensiamo cosa sarebbe successo se Danny avesse vinto in Svezia. Non avrebbe potuto fare lo show! Ma se avesse potuto probabilmente due secondi di buio e ce lo saremmo ritrovati in mutande. Mh, è una prospettiva interessante.

Ma restiamo in Svezia con una notizia dell'ultima ora.
Pare che il team di Loreen abbia cercato un sostituto per Ausben Jordan, il ballerino che l'ha accompagnata sul palco del melodifestival. Il motivo è *rullo di tamburi* il colore della sua pelle. Christer dice che hanno parlato del fatto che nessuno di colore sia mai passato in finale all'esc e spera che questo non succeda alla Svezia. Comunque non si tratta del colore della pelle, si tratta di trovare la miglior soluzione.
Loreen ha fatto una telefonata dicendo che lei voleva Ausben Jordan, Christer e Ausben si sono incontrati e si è parlato di incomprensioni ma ora è tutto risolto. Quindi Loreen sarà accompagnata sul palco da Ausben Jordan e da tre backing che resteranno nascoste.