lunedì 24 settembre 2012

Caldi caldi, nuovi svedesi!

Ora che siamo pronti per la nuova stagione, siamo pronti anche a promuovere della freschissima e bellissima musica svedese!
Danny - All in my head
Ad esempio la musica di Danny! Perché, dopo essere partito per la tangente causa secondo posto al Melodifestivalen, ha fatto slittare il cd in uscita a Marzo (che non ha più data di uscita.) e ha iniziato a parlottare su twitter di SWAG, SWASSY e canzoni dedicate alle sue radici sudamericane. Grazie Danny, ma no. Alla fine, però, ha tirato fuori un singolo dal cappello - che dal vivo sembrava una porcheria assurda. E INVECE! "All in my head" è un pezzo completamente diverso da Amazing: lo segue per l'interesse e l'influenza dubstep, ma è molto più pesante e martellante, meno carino e coccoloso e buoni sentimenti nell'aria. GRAZIE DIO PER AVERCI RIDONATO DANNY.

(PS: potrebbe essere che, causa steroidi e cagate che compra per la palestra, il pene di Danny si stia restringendo)
Petra Marklund - Händerna mot himlen
Eppoi c'è stata la sorpresona Petra Marklund. Che a certa gente non vuol dire niente come nome, ma molti la conosceranno come September. Il progetto September non è morto, ma! La gloria e la fama che ha ricevuto grazie al programma TV Så mycket bättre, che l'ha fatta pubblicare qualche singolo in svedese, le ha fatto capire che la Svezia la ama e che quindi è ora di essere meno internazionale!
E! Ha scritto con Jocke Berg dei Kent la bellissima canzone di cui vi parliamo: Händerna mot himlen, mani verso il cielo. Il sound è più Kent, vicino alla canzone di Carolina Wallin Perez del Melodifestivalen 2012, ed è molto più serio. E suona benissimo. Quindi: GIOIA SEPTEMBER! GIOIA PETRA MARKLUND!
Categories: