martedì 20 novembre 2012

Il mio nome è Bellarosa...bella...rosa...

Perdonate il titolo orrendo ma... no, chissene, non perdonatemi. Il blog è mio e do i titoli orrendi che voglio. Fine umorismo, gente.

Il Belgio ha deciso il cantante! Si chiama Roberto Bellarosa ed è nato nel 1995 in Belgio. Ed è belga, CHIARO? Quindi smettetela di venderlo come italiano perché farmi innervosire su queste cose già a novembre non è bello per la mia salute. Comunque ha radici campane, non so se nonni o genitori ma chissene, parliamo di cose serie, tipo che è stato il primo vincitore della versione belga (parte vallona, sia mai) di The Voice.
Ok, non sono sicura tutto ciò fosse importante.

Quindi passiamo alla parte musicale. La canzone verrà scelta il 16 dicembre via show radiofonico, con inizio alle 10.30 del mattino e della durata di 2 ore e mezza. Sì, beh, è la RTBF, ormai non ho più forze per insultarli per cose simili.
In questo divertentissimo show gareggeranno tre canzoni e le anteprime saranno disponibili dal primo dicembre.


Nell'attesa intrattenetevi con questa canzone di Roberto, canzone che mi piace ed ecco perché per la prima volta non ho contestato la scelta. Sigh, sto invecchiando.

Categories: