domenica 31 marzo 2013

Sbam! nf edition

Ritorna puntuale come un qualcosa di molto puntuale lo sbam! Quale modo migliore di allietare la vostra Pasqua? E quale modo peggiore per iniziare un post?
Ringrazio Marco per avermi fornito dei nomi, non seguire attentamente le nf porta a questo.
Comunque è stata una scelta rapida. Cose a caso: per i pareggi ho usato di nuovo la mia fedelissima moneta, l'ho lanciata con troppa foga e l'ho afferrata prima che si nascondesse nell'armadio. Che belle cose.
Ma non perdiamo tempo, ché ho un telefilm da guardare devo prepararmi spiritualmente alla Pasqua.

10. Finn Martin (Germania)
Yeeeah ci stiamo buttando sui tedeschi.

09. Liran Notik (Israele)
...ho mai detto che ho una certa passione per gli israeliani? Beh, non mi si può dare torto.

08. Martin Blomvik (Norvegia)
Ammiriamo tutti insieme l'alta qualità delle immagini della tv norvegese, la bravura del fotografo e lodiamo l'esistenza del soggetto dell'immagine.

07. Sam Gray (Regno Unito in trasferta in Danimarca)
Non badate al tizio con la faccia coperta, concentratevi sull'altro. Perché un suddito di Elisabetta II debba andare in Danimarca non ci è chiarissimo, ma in fondo meglio per noi.

06. Eddie Razaz (Svezia)
Ma guardatelo! Quanta strada ha fatto! Da Idol alle nostre classifiche! Sì, è un passo avanti&un enorme merito, ok?

05. David Lindgren (Svezia)
*fangirla* ma guardatelo, non è adorabile? Eccetto che adorabile non è la prima cosa che mi viene in mente quando lo vedo.

04. Judah Gavra (Israele)
Nel caso qualcuno volesse darmi torno all'ottava posizione. E poi dai, in questo periodo il nome Judah ci sta anche bene.

03. Michael Feiner (Svezia)
Woah, ho appena scoperto che è nato nel 1971. Se li porta BENISSIMO.

02. Brinck (Danimarca)
Danny Sauced... ah,no, scusate, forza dell'abitudine.
Mio marito! Mi stavo dimenticando di inserirlo in elenco, ma lo amo lo stesso. Sto solo diventando danese.

01. Martin Rolinski (Svezia)
Non ho niente da commentare. No, ce l'avrei ma non passerebbe la censura.