martedì 10 settembre 2013

Potete smetterla di scegliere d'estate?

Allora. L'estate è la stagione fatta per disintossicarsi dall'esc (attività nella quale qualsiasi escfan FALLISCE, ma tant'è), non potete dare notizie e farci ridere al 10 settembre.
Quindi direi che riassumo un po' ciò che è successo quest'estate, perché abbiamo già tre cantanti scelti. Wow.

San Marino: sì, ecco, hanno firmato un (pre)contratto con Valentina Monetta e Siegel più o meno a giugno. Non avevo voglia di scriverlo perché se è un precontratto non è al 100% certo, ma oh, oggi ho deciso di fare informazione E FACCIO INFORMAZIONE COMPLETA. No, whatever, voglio riempire il post.

Macedonia (ex repubblica di): il 28 agosto hanno annunciato che Tijana Dapčević (nata Todevska) li rappresenterà. Fun facts: Tijana è la sorella di Tamara, quella che ha rappresentato la Macedonia nel 2008 e della quale non ricordo la faccia perché ero occupata a guardare Adrijan.

Austria: hanno fatto selezione interna, quindi non dobbiamo soffrire con una nf brutta. Hanno scelto Conchita Wurst, l'uomo che finge di essere una donna con la barba, il tizio che stava per vincere nel 2012 ma che per fortuna c'erano i Trackshittaz e non ha vinto. La tv austriaca dichiara che è uno dei migliori cantanti austriaci e non so, ci viene da ridere.