domenica 9 marzo 2014

La schiuma di Budva

Il Montenegro ha iniziato la presentazione in ritardo, facendoci guardare un avvincente telefilm montenegrino e lasciandoci nel dubbio su chi verrà ucciso.

Il cantante era stato annunciato mesi fa, si tratta di Sergej Ćetković e potrei descrivervelo come un cinquantenne che porta bene la sua età. Eccetto che non ha nemmeno quarant'anni, quindi vedete voi.
Pensavamo di dover assistere a un noioso talk show in montenegrino, e invece ci siamo beccati una retrospettiva videomusicale delle opere di Sergej. Più un mini talkshow in montenegrino. Help. Tra l'altro i video dimostrano che Ćetković ha 50 anni da quando ne aveva meno di trenta ed è inquietante.
La canzone si intitola Moj svijet, potrebbe essere in inglese a Copenhagen oppure no (ha blaterato in montenegrino, cosa volete da noi) e il video non sembra a budget estremamente ridotto come il resto della videografia. Personalmente alla fine io mi aspettavo si scoprisse che la bambina da grande diventava Sergej,il mio socio si aspettava diventasse Broadchurch. Sì, la mezz'ora di presentazione ci ha provati come non mai.

Categories: