sabato 26 luglio 2014

Nuove canzoni per allietare l'estate

Voi pensate siamo in vacanza a grattarci, eh? E INVECE NO, PRODUCIAMO CONTENUTI ANCHE D'ESTATE. Ecco quindi che vi deliziamo con le produzioni musicali più recenti dei nostri cantanti eurovisivi preferiti, toh. E probabilmente prima o poi questo post avrà una seconda parte!

Iniziamo da Anna Rossinelli (con la sua solita ghenga, sia chiaro), che ha pubblicato un cd lo scorso anno e l'ha ripubblicato quest'anno perché aveva da aggiungere Shine in the light. La SRF ha usato la canzone durante i giochi olimpici invernali.




Proseguiamo con Lozano, che un anno dopo aver stoicamente calcato il palco con Esma ha pubblicato una canzone estiva. Si intitola Mandarina ed è estiva perché ci sono tette, circa.




E vrooom, in Finlandia con i Softengine. Sì, il vrooom era perché ENGINE. No, fermi, tornate qui. Hanno pubblicato il nuovo singolo (che avevano cantato al concerto nordico all'euroclub e che io avevo totalmente rimosso) dal titolo Yellow House ed è magnifico.




E chiudiamo con Sebalter, così perché voglio che anche a voi si incastrino canzoni in testa. Yep, cose che capitano. Questa è Saturday e non so cosa scrivere perché potrei scivolare nel fangirlismo senza rendermene conto.



Categories: