martedì 8 luglio 2014

SBAM eurovision edition

Li intitolavo così? Non ricordo.
Cough.
Sì, sono molto in ritardo con questo post. Ho iniziato con "beh, lo posto sabato. Lo posto sabato. No, il prossimo sabato lo posto, eh!" e invece. Quindi non lo posto di sabato e approfitto di un episodio particolarmente fuffa di Doctor Who (Love&Monster, perché esiste?) per fare 'sta roba.

Allora. Consueto post sui manzi esc! Manzi che quest'anno scarseggiavano, è stato difficilissimo trovare 10 nomi. *sospiro desolato*

Ma iniziamo!


10. Alexander Chumburidze (Georgia)

Chiamato anche "il ballerino pirla dei The Shin", che insomma, ci sta.
Visto che la foto viene da eurovision.tv devo mettere i credits. La foto è di Andres Putting (EBU)


09. Patrick Biyik (Francia)
L'unico del trio a non sembrare un hipster, probabilmente. (foto by Sander Hesterman)


08. Firelight (Malta)
Sì, ecco. Non tutti i Firelight, solo quello più interessante (potete scegliere il vostro preferito, ma se scegliete il primo a sinistra ho paura di voi). La foto è ancora di Sander Hesterman.


07. András Kállay-Saunders (Ungheria)
Ha la faccia di "and talking 'bout the fucks I don't give..." ma lo amiamo lo stesso. (foto di Sander Hesterman, pare siano tutte sue).


06. Šarūnas Kirdeikis (Lituania)
Il ballerino lituano. Non so, questa foto è magnifica ed è presa da un sito lituano, quindi non so bene chi dovrei creditare. Amen.


05. Igor Kuleshyn (Ucraina)
Quello che è stato ribattezzato uomo criceto. Insomma, ormai quando sento la canzone penso a DQ che finge di correre su una ruota e rido, ma beh. Ringraziamo comunque l'Ucraina per aver riportato dei manzi seri sul palco. La foto stavolta è ©Anders Putting.


04. Argo Liik (Estonia)
Il ballerino di Tanja con un nome magnifico. La maglietta non trasuda proprio virilità, ma insomma, può toglierla quando vuole.


03. Rui Andrade (Russia)
Beh. Lui è sempre un gran figo, c'è il piccolo dettaglio che era così disperato per fare l'esc che si è aggregato ai russi. Però si vede che è un fan dell'esc, lo si vedeva spesso all'euroclub e girava anche in sala stampa. Certo, aveva anche l'aria di uno che gira con una scopa in culo ma whatever. (foto di Thomas Hanses)


02. Freaky Fortune feat. RiskyKidd (Grecia)
"non ricordo quale fosse il tuo preferito" "sbattili tutti e tre". Sì, metterli in blocco è un po' imbrogliare, ormai siete abituati a questa strategia. (foto di Maria Delakou)


01. Sebalter (Svizzera)
Non so, avevate dei dubbi? Siete pazzi. Era ovvio avrebbe vinto lui, suvvia. Stavolta la foto è mia, mi do il merito.