domenica 24 agosto 2014

Moahr canzoni

Tante nuove fresche canzoni! In realtà ho ascoltato una canzone, mi è piaciuta, mi sono vergognata, devo condividere la mia vergogna.

Tale canzone è Bellissimo, di Alex Hirsoux. Dico di Alex Hirsoux ma in realtà è la cover Di Anche se fuori è inverno di Deborah Iurato. Ah well. L'unica cosa che mi irrita (a parte ricordare che questo tizio era all'esc con una canzone inquietante) è che il titolo è in italiano così a caso. Ma va beh, ormai.




Ehi, rimaniamo in Belgio! Perché Bellarosa si è un po' infighito (ed è un concetto che mai avrei pensato di esprimere, ma ho aperto il post con Hirsoux e tutto può succedere) e ha buttato fuori una canzone che mi piace con un video che vagamente mi inquieta. Non l'ho capito ma ormai. La canzone si intitola Agathe




Abbandono il Belgio perché insomma. Anche Kallay-Saunders ha una nuova canzone. Da due mesi, ma nel post precedente non ci stava. Si intitola Juliet ed è scritta da lui in collaborazione con Szakos Krisztián ed Erno Bodoczki.




E infine Ryan Dolan, che ha pubblicato Fall to the floor, che all'inizio è chiaramente Wherever you will go ma facciamo finta di niente. Da quando ha dichiarato di essere gay ha iniziato a pubblicare canzoni sobrie, di solito non funziona così.



Categories: