giovedì 13 novembre 2014

Traduzione testi Junior Eurovision Song Contest 2014 - 7/8

Serbia
Danas gorim ceo dan/ oggi ardo tutto il giorno
danas bih da znam/ oggi voglio sapere
da li je java ili san/ è sogno o realtà
to sto osecam/ questo sentimento dentro me

Ne mogu da sakrijem/ non posso nascondere
svako zna kako gledam te ja/ tutti sanno come ti guardo
u snovima/ nei miei sogni
Pitam se da li vidis li da si ti/ mi chiedo se tu capisca
da si svet u mojim ocima/ che sei il mondo nei miei occhi

Dugo tajnu cuvam ja/ ho tenuto il mio segreto per tanto tempo
i borim se s njom/ e sono in difficoltà
negde medju zvezdama/ da qualche parte tra le stelle
u svetu si mom/ sei nel mio cuore

Da li si ti netko iz mog sna/ sei un ragazzo dal mio sogno
il samo sanjarim ja/ o sto sognando a occhi aperti

__
Slovenia
You'll never know how it feels inside/ non saprai mai cosa si prova dentro
So many reasons why/ così tante ragioni su perché
I've been feeling down and complicated/ mi sento giù e complicata
As I look inside my head/ mentre guardo nella mia testa

Ni dovolj beseda kdaj pa kdaj/ a volte una parola non è abbastanza
Bilo bi prelahko/ sarebbe troppo facile
Ko hudo je, roko mi svojo daj/ quando diventa troppo, dammi la tua mano
Da stisnem te močno/ da stringere forte

And I can see the light, your light/ e posso vedere la luce, la tua luce
It's shining on me/ sta splendendo su di me
And I'm ready to be an angel oh your angel/ e sono pronta a essere un angelo, il tuo angelo
I'm looking for you and I know I can see the light/ ti sto cercando e so di poter vedere la luce
in your eyes/ nei tuoi occhi

V očeh gori moj in tvoj sijaj/ c'è del fuoco nei miei occhi e nei tuoi
Če to si dovoliš/ lo lasci bruciare
Prvi se koraki težki zdijo/ i primi passi sembrano difficili
A nočem, da zbežiš/ ma non voglio farti scappare

In vedi, da sem/ voglio tu sappia che sono
Zate tukaj zdaj/ qui per te, adesso
Ker skupaj je lahko/ perché insieme è facile
Ko hudo je, roko mi svojo daj/ quando diventa difficile, prendi la mia mano
Da stisnem te močno/ così posso stringerla forte
Nisi sam!/ non sei da solo!

Zato sva tu in zdaj/ è per questo che ora siamo qui
Da kdaj, polepšava dan/ così un giorno potremo rendere bellissimo un giorno
Za ljudi, ki ne znajo k sanjam/ per la gente che non sa sognare
In poklanjam ti ta svoj nasmeh/ e ti offro il mio sorriso
Veš, nikoli res nisi sam/ sappi che non sei mai veramente mai da solo
Nisi sam!/ non sei da solo!

Categories: , ,