mercoledì 2 maggio 2018

ESC 2018 traduzione testi: Prima semifinale (6)

11. FYR Macedonia
Come and take me, I can show you how it's done/ vieni e prendimi, posso mostrarti come si fa
Come and take me, when no one is around/ vieni e prendimi, quando nessun altro è in giro
Come and take me I can show you how it's done/ vieni e prendimi posso mostrarti come si fa
We'll be lost and we'll be found/ saremo persi e saremo ritrovati

If you want me I can tell you what it's all about/ se mi vuoi posso dirti su cos'è
You are standing in the shadow/ sei nell'ombra
And wondering why, you're in the dark/ e chiedendoti perché sei al buio

See I wanna deeper, deeper love/ voglio un amore più profondo
I want you by my side/ ti voglio al mio fianco
Just let me go deeper, go deeper/ lasciami andare più a fondo, più a fondo

Have you ever thought about it/ ci hai mai pensato
We went too far, now there's no way back/ siamo andati troppo lontano, ora non c'è nessun ritorno
No way back/ nessun ritorno

I wish you trust your intuition/ vorrei ti fidassi del tuo intuito
And let the journey start/ e lasciar iniziare il viaggio
You're afraid that you might suffer/ hai paura potresti soffrire
But trust me what you'll find/ ma fidati di me ciò che troverai
Will blow your mind/ ti stupirà
__

12. Croazia
You make me feel/ mi fai sentire
You got me deep inside this love/ mi hai dentro questo amore
You make my heart go.../ fai andare il mio cuore...
When I saw your eyes, boy/ quando ho visto i tuoi occhi
You’re just like a movie black and white/ sei come un film in bianco e nero
You made me go – oh/ mi hai fatto fare... oh
Straight out of my mind/ direttamente fuori dalla mia testa

I swear, that I.../ giuro che io
I will remember/ ricorderò
Roses and horses in the rain/ rose e cavalli sotto la pioggia
Make it forever/ fallo per sempre
And I go/ e

Crazy/ impazzisco
Go crazy for your love/ impazzisco per il tuo amore
Crazy/ impazzisco
Go crazy for your love/ impazzisco per il tuo amore

I love you for this love knows no reason, no games/ ti amo quest'amore non conosce ragioni, niente giochi
Just like Bonnie and Clyde/ come bonnie e clyde
We walk the road together,/ percorriamo insieme la strada
No fear, no breaks./ nessuna paura, niente rotture

You light up my world,/ illumini il mio mondo
No I need no diamonds and pearls not that kind of girl/ no non ho bisogno di diamanti e perle non quel tipo di ragazza
Over the moon/ fuori di me dalla gioia
I’ll be your queen/ sarò la tua regina
And I’ll be your fool/ e sarò il tuo giullare

Say you remember/ di' che ricordi
Roses and horses in the rain/ rose e cavalli sotto la pioggia
Make it forever/ fallo per sempre
And I go/ e io

Ain’t no runnin’, no turning back/ non c'è nessuna fuga, nessun ritorno
Now I’m caught in your web/ sono catturata nella tua tela
Is it real I keep asking myself/ continuo a chiedermi se sia reale
Sweet fantasy,/ dolce fantasia
I can’t help it/ non posso farci niente
Can’t hide it/ non posso nasconderlo
I’m shooting across the sky/ sto attraversando il cielo