Sto scrivendo questo post alle 11 di sera dopo una giornata di viaggio, quindi non farà senso, fateven una ragione. Chi è Zian? Non lo so, mi è stata proposta questa canzone dalla mia dolce metà e mi è piaciuta. È Svizzero!
Almeno questa so chi è. Era all'Eurovision! Questa canzone è il degno follow up della sua (con Salena) entry dell'Eurovision. Ti amo Teya.
Non voglio nemmeno sapere come questo duetto sia iniziato. Però alla fine mettete Alina Pash (di dubbia fama quando l'hanno de-selezionata come rappresentate Ucraina) e un duo techno tedesco. Why not.
A volte canzoni Spagnole finiscono in classifica, che è un problema per me. Comunque beccatevi una canzone della Chica Sobresalto, che è un nome che mi fa tanto ridere, e allo stesso tempo mi fa ancora più ridere che lei si chiama Maialen. Sì ho 12 anni.
L'amore nostro Jocke Berg è tornato senza il resto dei Kent (che ancora mi spezza il cuore ma meglio che niente). Meno male che il mondo della musica non può stare senza di lui.
Una delle mie preferite della selezione Ucraina di quest'anno (anche se hanno scelto la canzone giusta per la competizione). Se c'è una cosa che gli Ucraini sanno fare è mettere musica moderna con folk.
Dicevamo degli Ucraini? Mi dispiace Anka, hai perso di nuovo a Jerry Heil e alyona alyona.
Se avete domande, non fatele. A quanto pare roba che suona old school house (à la Gigi Dag) mi piace. Anche se Lasagnino mi fa un attimo paura coi suoi testi.
Ormai sto blog sembra un'estensione del marketing di Miki Nuñez. Purtroppo sto simpaticone sa scrivere canzoni, anche se poca gente si interessa. (E poi c'è la mia compare. Che lo ascolta troppo spesso)
Non avrebbe funzionato probabilmente all'Eurovision visto che è un reprise del 2022 (ma fa il bane al posto di lavarsi le mani), ma Konstrakta è nel nostro cuore.