sabato 19 aprile 2008

And I guess where are really over.


Il nuovo cd della Simpson è come il secondo: stupisce. Lascia spiazzati. Perché il primo cd era tutto perfettino e precisino, il secondo graffiante e il terzo, questo, è un misto di dance e di sonorità anni ottanta e... qualche chitarra. Il fatto è che dal primo singolo (Outta My Head (Ay Ya Ya), sì, anche la parentesi perché sono dei versi davvero interessanti per comprendere il cd) ci si aspettava chissà che dance con Timbaland ogni canzone che rovinava i maroni ma... Timballo ha prodotto una canzone e se n'è andato.
Lei è Ashlee Simpson, non Jessica, e il cd è Bittersweet World che non ha quel bel senso emo che darebbero tutti. La copertina, vedete sopra, è abbastanza inutile e sarei riuscito pure io via photoshop, ma succede.
Tra le tante canzoni, ne troviamo una cantata con tale Izza Kizza (che Lirin mi suggerisce sia una storpiatura del sardo per "Figlia sopracciglia"). In ogni caso, di canzoni interessante ce ne sono poche, al primo ascolto, ma più avanti si scopre un lato piacevole del prodotto di una che ha tutto dalla vita.
A parte che il cd ha avuto due primi singoli (Outta My Head non aveva venduto e è stato pubblicato Little Miss Obsessive dicendo che era il primo supermegafigo singolo) e che si sapeva già qualche canzone (come Boys), è uscito oggi in Australia con tanto amore e possiamo leggere su tutti i giornali scandalistici americani (che riassumeremo in Perez Hilton): ha annunciato il matrimonio con l'emo Pete Wentz (bassista dei Fall Out Boy) e si dice sia incinta.
Auguri. Non riesce nemmeno a stare con uno per poco tempo che sbuffa fuori figli? Grazie a Dio al tempo di Ryan Cabrera non aveva fatto nullo del genere!
E nominando lui... iniziamo con un po' di Gossip, che fa sempre bene.
Ryan Cabrera è un cantante americano che è stato per tempo con Ashlee Simpson in quanto era la figlia del suo capo, se non ho letto male. Be', si sono lasciati dopo mesi e mesi e lui si è messo con una delle due Veronicas che è apparsa in un suo video e lui in uno di lei; poi hanno iniziato a circolare le voci sul tradimento di Ryan e tutto questo si trova in Revenge is sweeter than you ever were Dal secondo album delle gemelline australiane Hook me up (letteralmente: rimorchiami.) dove lei vorrebbe ucciderlo bla bla bla. Immaginatevi che questa storia è accaduta nel 2006 (o 2005, era confusa la wiki) e che ho scoperto tutto ascoltando la suddetta canzone che dice "on the way down" come nella canzone di Cabrera.
Mentre, Pete Wentz è emo. Ok, fin qua c'eravamo.
Ha tentato il suicidio nel 2005, si è pentito, è diventato un'immagine globale che vuole fermare le persone dal fare sciocchezze del genere e racchiude qualsiasi cosa nelle canzoni del suo gruppo (a quanto pare il pezzo grosso è lui).
Dopo aver fatto la figura del poverino da salvare sono state pubblicate foto compromettenti (cercate online, io non voglio istigarvi alla pornografia) del suo pene in bella mostra (sento che questa frase ci porterà più visite del solito). E ora ha inseminato ms. Simpson. Che fine ha fatto la ragazza tutta casa e chiesa di Settimo cielo?
Categories: