lunedì 7 gennaio 2008

La Befana vien di notte...



...come fanno le mign... Serebro.
Dopo una fantastica e splendente epifania, torno a parlare su questo blog con un gruppo musicale abbastanza importante per la storia del lavoro più antico del mondo della musica.
Dopo un meraviglioso approdo all'Eurovision Song Contest [Terze e forse SENZA darla a Svante Stockelius], dopo un fantasmagorico video dove le ragazze ballano su una dance routine che farebbe impallidire ogni svedese di questa terra, dopo una seconda orgasmo-canzone dove fingevano di essere all'amplesso [però la canzone si chiamava Dishy, respirare... evvabbe', lo faranno mica in apnea!], dopo un award vinto agli MTV RUSSIAN MUSIC AWARDS e un'esibizione live da paura... eccole. Di nuovo.
What's your problem?

Hey mr. big shot
Who you guess you are
Put your assumption
Straight to your... bla bla
Hey mr. big bug
I don't hesitate
Want me to stop
Hah! well its too late
Scream if you want to
Do it like a baby
That's my point so
You can't buy me
(Three, two, one, hah!)
Stand on my own (You got it?)
I make on my own (You got it?)
I fight on my own (You got it?)
So daddy, what's your problem?
Stand on my own (You got it?)
I make on my own (You got it?)
I fight on my own (You got it?)
So daddy, what's your problem?

Ora ripetetelo due volte.
Però io dico: Ragazze mie, vi vestite come suore e cantate testi che nemmeno nel sessantotto si osava proclamare, arrivate sul palco e fate un quarantotto, fate un playback magnifico [è un'arte anche questa] e pretendete di essere prese in considerazione come SERIE?
Direi-di-no.

Ricordo a chi abbia già sentito le Serebro nominare, che a Maggio, il fantastico sito di TGCOM, ci ha deliziato con un "LE SEREBRO ARRIVANO IN ITALIA!" quando in realtà si erano spulciati l'elenco delle cantanti dell'ESC e avevano trovato loro come appetibili.

Look: 4-
Canzone: 10+
Performance: 6.
Consiglio: datevi ai bikini o alle camiciette scollate o ai vestiti della Minogue in can't get you out of my head. Aiutano.

Categories: