sabato 23 febbraio 2008

Eurobandid o Corona, non ho ancora capito.


Siamo arrivati alla fine della più lunga selezione di quest'anno: partita a ottobre, ha scremato i 33 canditati portandoli a 11. È stata fatta una selezione di seconda chance e sono diventati 12, poi sono stati divisi in quattro gruppi da tre e hanno eliminato uno per turno fino a rimanere in otto. E oggi siamo qui ad annunciare che gli Eurobandid andranno a Belgrado con la loro This is my life [ora è da scoprire se andranno con la canzone in inglese o in islandese, chi lo sa si faccia avanti].
A parte il fatto che la canzone mi ricorda tantissimo le hit di Corona dell'estate del 1995 e mi piace anche parecchio, devo dire che dalle foto della band:

possiamo aspettarci qualsiasi cosa durante l'esibizione a maggio. Al secondo posto è arrivato un gruppo tra i nostri favoriti [i Mercedes Club e la loro Ho Ho Ho we say Hey Hey Hey] e rimpiangiamo la sconfitta del povero Haffi Haff.
Godetevi qui sotto la bellissima canzone della band europea [credo significhi questo dall'islandese] che - mi ripeto - sembra una canzone di Corona del 1994. Solo che "This is the rhythm of the night" era registrata un po' più male.
Categories: