sabato 22 marzo 2008

Il best of di una settimana


Sì, cari ragazzi, si avvicina la Pasqua e noi vi vogliamo regalare un best of della prima settimana dopo l'ultima scelta per l'Eurovision Song Contest 2008. Vedete un po' che la nostra bellissima Charlotte si sta esibendo ai fornelli solo per voi.
1) Il draw Iniziamo con la notizia più importante: il draw. Di cui potete trovare tutte le informazioni al post di lunedì 17 Marzo. Diciamo che è stato un draw abbastanza soft e... ecco. Siamo nella cippa poiché la nostra prode Perrelli è capitata seconda nella seconda semifinale che si terrà il ventidue di maggio. Per lei è la seconda partecipazione all'ESC e - come ha suggerito l'Aftonbladet - il due potrebbe essere il suo numero fortunato. Se non vince, sappiamo con chi se la prenderà Charlotte.
2) Un mago dopo aver predetto l'anno scorso l'arrivo in finale al settimo posto di Sarbel ha predetto la vittoria di qualcuno della seconda semifinale: o la seconda o l'undicesima in ordine di esibizione. Se vincono i vecchiacci della Croazia, complimenti al mago. Se vince Charlotte gli paghiamo da bere, se no... sapete chi picchiare.
3) A quanto pare, la festa di fine melodi è durata così tanto che forse tuttora stanno pulendo il pavimento del vomito del troppo alcol.
4) Morena ha speso 12000€ per fare un video. Evidentemente a Malta devono essere dei ladri, ma penso abbiano speso di più per le compare che per altro. Ci sono delle registrazioni di lei che canta in mezzo al nulla che saranno costate tre euro a minuto e le altre... be', comunque mi sa che sarà una perfetta presentazione di malta (il video in fondo alla news)
5) Carola fa di nuovo casino: non toccatela, per carità, che se no finirete come uno dei conduttori di un programma radiofonico che le ha dato della strega. È la seconda volta che qualcuno scherza su Ms. Häggkvist e tutti pagano! Compreso Alexander Bard che l'ha sempre odiata e che non ha ricevuto gli auguri per la finale del melodi (e vedi com'è andata).
Altro da dichiarare? Domani una sorpresa per Pasqua <3