giovedì 13 marzo 2008

La madre di tutte le selezioni sta arrivando (seconda parte)

E continuiamo la presentazione con altri tre elementi.


Visto che la mia volontà di ravanare le gallery di gylleneskor (sempre sia lodato) cozza contro la volontà della mia connessione metto quest'immagine
(presa da Esctoday, come qualche mente acuta avrà notato)riassuntiva. Ed ecco a voi... Christer Sjögren (è il tizio al centro della scena, ovviamente. Quello dietro a sinistra è Kristian Luuk) che canta I love Europe. Ehm... Ha una canzone ruffiana (perché non è una di quelle canzoncine scherzo. E' ruffiana, chiamiamo le cose con il loro nome!), abbiamo fondati sospetti che possa morirci sul palco (però sarebbe un grandioso colpo di scena, non ci ha mai pensato nessuno!) e la Svezia non può mandare schlager tedesco, e che caspita!
In braccio a Christer c'è Amy Diamond, praticamente il vecchio e la bambina. Canta Thank you e dalla regia mi hanno detto di sottolineare il fatto che ha un testo troieggiante (l'ho scritto senza che nessuno dovesse ricordarmelo!). Personalmente ritengo la Diamond il male minore fra quelli del trio odierno. E poi a Belgrado ci andrebbe ovviamente con il padre, che potrebbe toglierci dai piedi Meneguzzi.

L'ultima di oggi è Sanna Nielsen che canta Empty Room. Non metto foto per ben tre motivi: 1) ho già detto che gylleneskor oggi mi odia 2) su esctoday non ne trovo e sia mai che perdo tempo a cercarla con attenzione e soprattutto 3) non la sopporto. Empty room è una ballad (...sigh, disperazione), ma non una ballad bella come quella israeliana, no! E' una ballad de-pri-men-te! E a quanto pare è la favorita di molti. ARGH! Svezia, non votarla! Per favore! Insomma, questo blog è 12 points 4 Sweden, mica potete mandare lei e farci odiare la Svezia! Ci considererebbero incoerenti!
Categories: