martedì 18 marzo 2008

Tick-tock!


Il momento che stavate aspettando è arrivato! Circa. Sì, il singolo di Madonna è uscito, non sono qui a saltare di gioia perché sento un po' di peso addosso delle persone che mi diranno "ma l'avevi già postato, ma che barba che noia" e io che posso farci? Nulla. Ho promesso di informare e io informo. Qui sopra la 4-minutes-cover (se qualcuno prova su photoshop, mi dice quanto ci mette? Anche con un font diverso e colori diversi. SCommetto che sotto i quattro minuti c'è chi ce la fa.) con Justin che sembra un barboncino sotto la sua padrona. Maestosa, la padrona!
In ogni caso, finalmente 4 minutes è uscito in tutte le radio di tutto il mondo e in sette giorni dovrebbe arrivare il singolo. Speriamo anche presto nell'album che non si è ancora capito se uscirà il 25 o il 28 Aprile; la cover è stata rivelata ma ve la risparmio perché a volte la guardo e spero sia un enorme scherzo.
Quindi, Madonna ha cambiato leggermente il suo stile usando il Timballo e Timberlacco e si è divertita con fiati su fiati come se fosse una di quelle canzoni da marching band. Detto questo, non so che altro aggiungervi se non lasciarvi con il fantastico sound di 4 minutes, by Madonna!
Categories: