giovedì 29 maggio 2008

Il lato bello dell'ESC

La cosa più bella dell'ESC (dopo la musica, le dansrutin e le polemiche) è la presenza di bei figliuoli. In effetti non è molto dignitoso rovesciare ettolitri di bava sulla tastiera, ma... CHISSENEFREGA! *esplode* Ok, scusate. Dicevamo. Dopo la classifica dei più fighi (no, in realtà il termine sarebbe un altro, ma questo è un blog perbene!) delle NF ecco a voi... Il meglio del meglio (esteticamente parlando) dell'Eurovision Song Contest 2008! A insindacabile giudizio mio e di Matt, ovviamente (ormai siamo esperti in questo genere di giudizi).
I punteggi verranno attribuiti nello stesso modo che vedete all'esc. Quindi pronti tutti e.. VIA!

This is 12p4se calling! (l'ennesimo)



1 point goes to... Ruslan Alehno from Belarus! E non ci sono altri commenti da fare (anzi... uno c'è... ecco, non sapevamo bene chi mettere...)



2 points go to... Boaz Mauda from Israel! Prego notare i muscoli che ha (vedi freccia). Anche se effettivamente in questa foto non si notano molto.



3 points go to... Harun Tekin (Mor ve ötesi) from Turkey! Insisto nel dire che somiglia a Sebastian Karlsson, anche se Matt sostiene il contrario.



4 points go to... Elnus? Elnus? Elnus? Elnur Hüseynov from Azerbaijan!



5 points go to... Stefan Filipović from Montenegro! Ovviamente nella valutazione la maglietta a righe non va considerata.



6 points go to... Simon Mathew from Denmark! Tralasciamo le bretelle.



7 points go to... Dima Bilan from Russia! Perché simpatico o antipatico un paio di idee le avrei :P

E ora la top 3!



8 points go to... Björn Gustafsson! *riprende a scrivere dopo aver tradotto un articolo* ma roba da matti, qui si lanciano falsi allarmi! Dicevo. Sì, ci abbiamo infilato anche uno spokesperson. Però merita, ecco.



10 points go to... Adrijaaaaaaaaaaaaaaaaaaan! Ehm. Adrijan Gaxha from Fyr Macedonia (che poi in realtà è albanese, ma al momento è un dettaglio).

And finally (dopo due ore di post, fra l'altro...)



12 points go to... Friðrik Ómar! Aw, aw, aw!