sabato 19 luglio 2008

Auguri e figli maschi.

Siccome non sono una persona che si vendica, oggi un post abbastanza speciale in risposta (mia tipica) a un visitatore che non mi ha nemmeno lasciato un link per replicare.
Qui il post.

Non so, mi sembra incinta. Comunque ora si parla del sesso del bambino e si dice sia un maschietto! (A quanto Perez dice è andata a comprare roba da maschietti per il bimbo. Ringraziamo Perez Hilton per l'immagine).
Mi dispiace per Ashlee sul fronte carriera: devo ammettere che la lista della Wiki è stata aggiornata e ora tutti i produttori sono stati trascritti (e Timbaland è davvero in metà cd, ma grazie al cielo non ha scritto niente) e che il cd mi piace, non c'è che dire, ma...
Lei dice che eviterà il tour. Credo che il bambino sia la scusa principale, ma Perez e i maligni ci insegnano che in America il disco ha fatto flop. Tanto che io sto ancora aspettando il video per Little Miss Obsessive, ma a quanto pare aspetterò un altro mese perché la Wiki ci insegna che Little Miss Obsessive sarà probabilmente il primo singolo del cd quando verrà pubblicato in Europa.
Non posso aiutare l'amico del commento su quanto grande sia Timbaland. Fisicamente potrei quantificarlo, ma non voglio sbilanciarmi (solo perché Believe di Dima Bilan mi piace ed è stata prodotta dal suo team - lui doveva essere in vacanza).
Invece parlando di release europee... le Veronicas non si vedono ancora e mi dispiace molto, perché Hook me up è un cd meraviglioso.
Ringrazio l'amico Bricco per avermi fornito un argomento anche per oggi. Questa torrida estate senza Eurovision Song Contest mi sta ammazzando!
Categories: ,