sabato 15 novembre 2008

Eurompiscatole maltese

Ci sono svariate cose più divertenti che guardare la semifinale maltese. Zappare un terreno, ad esempio. Ma siccome è troppo buio per zappare eccomi qua a litigare con il webcast. Appare chiaro che anche stasera avrò dei problemi, ma ho circa 20 minuti per risolverli. Non posso perdermi le stupende canzoni maltesi!

Ok, andiamo avanti. Riesco a vedere SmashTV, SuperOne, Net TV (...parlano di Fatima e dei pastorelli. Ma chissene, il momento qua è drammatico!) ma NON TVM.

Il panico aumenta. Mancano 5 minuti, e il webcast non dà alcun segno di vita. Oè, guardate che mollo tutto e mi metto a guardare le clip da stjärnorna på is, eh!

Nono, scherzavo, datemi il webcast ;_;

Niente, non c'è verso. Al momento sto guardando la webcam su oikotimes. Fanno vedere gli LT United. Accidenti se li avevano fischiati! Oddio, ora fanno vedere silvia night. Sarebbe tutto molto divertente, se non volessi vedere il coso maltese. E credo di essermi persa Josmar ç_ç


...

Ok, niente. I webcast hanno deciso che il mondo ha già troppi guai senza aggiungerci gli Eurobox. Quindi amen, questo post finisce qua :/
Categories: