domenica 18 gennaio 2009

Due comunicazioni!

Prima comunicazione! (La più importante)
È nata la pagina su Facebook di 12points4Sweden!
Per poter "diventare fan", come dice facebook, seguite questo link:

Diventa Fan di 12p4se su Facebook!



Seconda:

Beyoncé - I am... Sasha Fierce



Stupefacente. La prima cosa che si pensa ascoltando "I am... Sasha Fierce" è questa, perché Beyoncé, per quanto possa sembrare una di quelle cantanti americane stupide, è una donna che riesce, singolo dopo singolo, album dopo album, performance dopo performance, a confermare la sua affermazione come artista.
L'idea del doppio cd è di raccogliere la sua anima ballad/r'n'b/soul in uno ("I am...") e il suo spirito danzereccio nell'altro ("Sasha Fierce").
Anticipato dai singoli "If I were a boy" (per la parte "I am...") e "Single ladies (Put a ring on it)" (per la parte "Sasha Fierce"), Beyoncé dimostra di saper applicare le sue capacità canore e il suo background r'n'b per creare la giusta hit.
Sasha Fierce, per chi se lo chiedesse, è l'alterego di Beyoncé, come lei stessa ha dichiarato, quando sale sul palco per un concerto.
Dopo sei dischi di platino e due d'oro, il secondo singolo da "I am..." sarà "Halo" di cui si conosce già il video e la bellezza della canzone batte ancor di più quella della precedente "If I were a boy".
Tra le pecche del cd vi è la copertina. A quanto pare in America non esiste più un grafico che abbia voglia di fare qualcosa di interessante, così come successo con Ashlee Simpson, Madonna, Britney Spears e altri, il cd si presenta con una foto della cantante (nemmeno la migliore delle foto, per altro) con un testo scritto - forse - con WordArt.
Ottime altre canzoni dei due cd: "Ave Maria" e "Smash into you" per "I am..." e, per "Sasha Fierce", "Radio" e "Hello".