sabato 17 gennaio 2009

Seconda settimana di Eurovision: Your country needs you.

Buonasera! Dopo aver perso ANCORA la prima canzone (non è colpa mia), sono riuscito a vedere gli Emperors of Soul sculettando come deficienti. Hanno cantato Kiss di Prince.
Ora presentano Jade, che questa sera canterà The voice within di Christina Aguilera.
L'abbigliamento di Andrew Lloyd Webber e di Graham è molto più sobrio, mentre a commentare gli act c'è Duncan James dei Blue.
Jade riesce a dimostrare quello che il 60% di votanti nel sondaggio di un grande sito sull'esc vogliono: un'act emozionante e con del talento come lei.
Infatti, secondo le ultime stime, la classifica vede Jade seguita da Mark.
Mentre *qualcuno* mi dice che ALW sembra abbia ricevuto un batticarne sugli occhi, lo stesso Andrew ha detto che Jade è stata straordinaria.
La prossima a salire sul palco sarà Charlotte che canterà una canzone di Duffy. Le similcartoline questa settimana sono inutili, parlano delle famiglie che hanno a casa e queste cose e sono tanto interessanti quanto alcune serbe.
La canzone e l'interpretazione non sono male, ma ancora, mi chiedo come Andrew abbia fatto a fermare Damien per lei (forse che Damien sembrava spocchioso).
Andrew spera lei abbia una grande carriera, ma tutti continuano a dirle che andare a Mosca sarà difficile e quindi i suoi nervi potrebbero non reggere.
Speriamo non reggano tra pochi minuti.
È il momento del preferito di 12 points 4 Sweden! Mark, che dice di essere determinato per arrivare in finale, canterà Me&Mrs. Jones.
A quanto pare ha il desiderio di scegliere tutte le canzoni in ordine anticronologico dal 1940 alle idi di marzo.
Andrew sembra ancora sul punto di volerlo stuprare.
A quanto pare una delle due ragazze che canteranno l'interval act è stata backing dell'Irlanda nel 2006.
Recap delle canzoni, le gemelle dovevano essere state magnifiche.
Sono nella green room, Graham dice di essere rilassato perché lui settimana prossima ci sarà e intervista i vari act.
Parlano di Diane Warren, la tizia che lyricherà la canzone dell'ESC dell'UK. Ha scritto tantissime canzoni famose americane ed è andata a incontrare i cantanti prima di scrivere la canzone.
I ragazzi cantano una canzone di Diane Warren, diciamo che gli Emperors spererei si nascondessero un po', visto che tra tutti quanti il migliore forse non esiste.
È il turno delle ragazze, un'altra canzone di Diane. Andrew consiglia di divertirsi e essere loro stesse. Jade naturalmente è la più danzereccia di tutte quante. Lei sì che sa come si fa.
Scenetta pirla dove Andrew e Graham controllano gli altri partecipanti. Mostrano Hadise, la trovano molto carina e brava, in effetti la Turchia non ha sbagliato.
Mostrano Sakis sul palco dell'ESC nel 2004. E sperano non siano tutti così perché se no è finita per loro.
Trovano l'Albania sfigata, che strano.
Si chiacchiera ancora dell'esc e si parla di quanto sia terrificante visto il numero di persone che guardano da casa.
Le linee sono state chiuse, grazie a Dio, perché non vedevo l'ora di sapere chi sbatteranno fuori.
A quanto pare le due tizie erano delle Saturdays che ora cantano la loro magnifica Up. (Ricordate Natasha e Charlene sabato scorso? Appunto).
È ora della Danger Zone! (Uuuuh). Le gemelle stanno morendo e Jade passa alla settimana prossima. Vengono chiamati gli Imperator che vengono messi nella danger zone.
Mark viene chiamato sul palco. Passa alla settimana prossima. Ora è il momento di dire chi tra le gemelle e Charlotte finirà in danger zone e chi andrà alla settimana prossima. e Charlotte finisce in Danger Zone!
Vincono gli Emperors. Vediamo di buttarli fuori la settimana prossima.
Categories: