giovedì 28 maggio 2009

Era Davvero Comprensibile

1) Indovinate un po'? Quest'anno l'EDC non si farà, a quanto pare manca l'interesse delle tv. Ma come! Chi non desidererebbe andare a Baku per una settimana? E pensare che l'Azerbaijan stava contattando star internazionali per offrire loro di hostare l'importante evento! *inserire qua pernacchie varie rivolte all'Azer*. A quanto pare se ne riparlerà nel 2010, Ictimai Tv e EBU stanno lavorando per rendere l'evento appetibile. Io lo cospargerei di caramello.

2) Ta-dan! La grafica estiva! Bella, eh? ;D

3) Oikotimes ci fa notare una volta a settimana che Kevin Borg parteciperà al melodifestival. Forse parteciperà. Può darsi partecipi. Non si sa se parteciperà. Potrebbe partecipare. E allora perché pubblicare di continuo una notizia inutile? Capisco dire "Kevin Borg (o chi per egli) ha inviato una canzone", ma così... E comunque fossi Kevin parteciperei per Malta. Consiglio disinteressato.

4) L'Ungheria ha vinto il Barbara Dex award, ovvero il premio per il cantante peggio vestito. Almeno l'Ungheria è stata ricordata per qualcosa.

5) in questi giorni il cd di Alexander Rybak uscirà un po' ovunque. Si inizia domani con Armenia, Austria, Azerbaijan, Bielorussia, Belgio, Danimarca, Finland, Germany, Kazakhstan, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Russia, Svizzera, Tajikistan, Turkmenistan, Uzbekistan e Ucraina e via via fino al 15 giugno con la pubblicazione nel Regno Unito. Al momento non ci sono notizie su un'eventuale pubblicazione in Italia, però siete fortunati e prima o poi troverete una recensione su questo blog (forse, s'intende.)