martedì 29 dicembre 2009

Top 50 of 2009 - 30›21

Ci avviciniamo alla vetta...!

Ricapitolo
30. Katy Perry - Waking up in vegas

Con tutto l'amore che Andreas Carlsson ci ha donato, questa canzone è rimasta nei nostri cuori. Soprattutto dopo aver visto il nostro idolo cantarla a Idol.
29. Ola - Play me

Ormai non può essere estate senza canzone di Ola (ok, per l'estate 2009 non era questa, ma vuoi mettere ascoltare una canzone creata per un musical in Finlandia?)
28. Calvin Harris - I'm not alone

Quando un genio incontra l'elettronica nasce I'm not alone. Anche un ottimo metodo per eliminare i pensieri (provate ad ascoltarla a manetta e ballarla come se foste in discoteca. Ci siete? Ecco.)
27. Tiziano Ferro - Il sole esiste per tutti
Il video ufficiale non è incorporabile da Youtube. Quindi per ascoltare la canzone lasciamo un video con solo l'audio, per il vero video cliccate qui

L'unico italiano della classifica. In fondo Tiziano è sempre stato nei nostri cuori e si è sempre dimostrato il più "europeo" del gruppo di cantautori che stracciano le palle pubblicano in Italia.
26. Erik Hassle - Don't bring flowers after I'm dead
Il video ufficiale non è incorporabile da Youtube. Quindi per ascoltare la canzone lasciamo un video con solo l'audio, per il vero video cliccate qui

Volevamo mettere hurtful, ma è del 2008. Quindi l'abbiamo sostituita con questa, che è del 2009. Dobbiamo parlare della canzone? Ha un testo geniale, ecco. E forse prima o poi la sentiremo in Italia.
25. Tabassco - Purple

In fondo anche le selezioni romene sanno trovare qualche canzone carina. Ok, forse non avrebbero avuto lo stesso impatto delle ragazze balcaniche, ma su. (Ah, sì, il cantante è orrendo).
24. Sebastian Karlsson - Serial lovers

Sebastian è sempre un grande. Per promuovere il suo ultimo cd ha buttato fuori questo singolo che non sembra neanche roba sua. Avete presente word&violence? Ecco, dimenticatevelo. Io però Sebastian nei panni di serial lover non ce lo vedo.
23. Andreas Johnson - Escape

È tornato! È tornato! È stato redento dalla sconfitta con santa Carola ed eccolo con un nuovo singolo. E una foto con una faccia piena di botox. Paura.
22. EMD - Youngblood

I tre gay simpaticissimi EMD ci hanno dato tanto amore e tanta musica da fjortis così da pubblicare questa cosa meravigliosa con un geniale video totalmente random. Svedese come piace a noi!
21. Jonathan Fagerlund - Ready 4 it

Quando ho visto Jonathan Fagerlund per la prima volta ho immediatamente intuito le sue potenzialità. Non mi sbagliavo, visto?
Categories: