sabato 21 agosto 2010

La mia doppia morte.


Segnatevi bene questa data sui calendari, perché Matt è morto DUE volte.
Ovvero: stava guardando assieme alla famiglia (il "quality time" della cena) "Reazione a catena" su RAI1, insultando le concorrenti terribili che non riuscivano a formulare mezza frase, ed è apparso un promo: "Non sparate sul pianista".
Vi rimando a TV Blog per tutte le palle che non voglio spiegarvi perché... è il nostro amatissimo Så ska det låta!
Piccole differenze che rendono la versione italiana uno schifo: immaginiamo già che non potranno cantare in italiano.
I due pianisti sono Paolo Vallesi e Paolo Belli. Stefan e Putte sono molto più simpatici.
Gli ospiti della prima puntata sono Luisa Corna, Biagio Izzo e Matteo Becucci per la prima squadra e Benedetta Valanzano, Gabriele Cirilli e Gigliola Cinquetti per la seconda. Non voglio dire, ma almeno in Svezia hanno cantanti famosi attuali (Martin Stenmarck, Ola, Alcazar, Måns, EMD e altri altri ancora).
Oltretutto, l'Italia ha deciso di introdurre la peggiore cagata della terra.
I comici.
In un programma puramente musicale.
Ok, in effetti l'altra cosa peggiore è Carlo Conti, ma lasciamo perdere e passiamo alla seconda informazione interessante di oggi.

Dopo che il cantante/orsetto degli H.E.A.T. (con tutti i puntini.) è stato eliminato fisicamente (immagino. Non voglio sapere se sia stato Crash col suo pene...), il nostro gruppo rock preferito (del Melodifestivalen 2009. Sia chiaro.) ha vagato sperduto nella steppa per mesi prima di trovare il loro NUOVISSIMO cantante!
E hanno scelto così bene, ma così bene...

Che hanno preso Erik Grönwall! Sì, l'uomo che è uscito da Idol fallendo miseramente per la prima volta nella storia del programma.
Non vogliamo essere cattivi, magari sarà perfetto! Però già se guardate la foto sul sito ufficiale capite che non c'entra nulla.
Insomma, come dice Lirin: ma erik come rockstjarna è credibile quanto... non so, sdf che dà consigli per dimagrire mentre addenta uno sfilatino ripieno di frittata alla salsiccia!
Categories: ,