lunedì 23 agosto 2010

L'aftonbladet ha uno sgabuzzino!



Dovete sapere che l'aftonbladet ha avuto un'idea abbastanza carina: prendi un cantante nominato al rockbjörnen (i premi dati dal giornale, che non sono rock, decisamente), fallo esibire e trasmetti il concerto online. Per poter assistere al concerto bisogna prenotarsi prima, si riceve un codice via mail che viene usato per accedere al webplayer. A sinistra dello schermo ci sono varie opzioni, come applaudire, accendino (ebbene sì), richiedi canzone eccetera. Che idea carina, vero? Ecco, l'opzione degli applausi la TOGLIEREI, visto che nei momenti di silenzio si sente solo quello ed è fastidioso.
La cosa che rovina totalmente questi concerti è che vengono trasmessi da uno sgabuzzino. C'è poca luce, e capisco che sia un concerto intimo e il buio fa atmosfera, ma dovete illuminare un palchetto minuscolo, un paio di lampadine decenti per 20 minuti di concerto non costano milioni! Potete anche usarle per più concerti! Comunque, passando al concerto di oggi. In programma -come voi menti furbe avete capito dalla foto qui sopra- c'era Ola. Yay, fangirliamo! La fangirl che è in me è morta a sentire la versione acustica di Unstoppable. Quella versione non voglio più sentirla nominare, figuriamoci ascoltarla. Oltre a Unstoppable ha cantato Still remember, Overdrive e Natalie (dopo Unstoppable. Io l'avrei fatta prima, come fa Natalie a ritornare altrimenti?)

Oh, sì. C'era anche l'opzione per fare foto. Potevo non cliccarla? :D






(in ordine, foto da Still Remember, Overdrive, Unstoppable. Durante Natalie non ho fotografato niente, tanto non cambiava granché e non avevo voglia di scrivere di nuovo il mio indirizzo mail -oh, sì, le foto arrivano via mail XD Ah, e i riquadri bianchi sotto sono di gente che richiedeva canzoni)
Categories: