lunedì 6 settembre 2010

Ta-na-na!

Sapevamo tutti che il giorno sarebbe arrivato, prima o poi. Ok, no, non è vero. In agenda avevamo prima il dominio del mondo, poi l'Apocalisse (con Carola che guida dei cavalli di fuoco alati e urla I evighet, tra l'altro) e poi l'eternità a base di schlager, coca cola e fighi svedesi (soprattutto fighi svedesi). E invece niente dominio, niente apocalisse e niente eternità. In compenso ci becchiamo il ritorno dell'Italia all'esc.

*pausa drammatica per far riprendere i lettori*

No, non è uno scherzo. Durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di xfactor Massimo Liofredi -direttore di Rai2- ha detto che il vincitore dell'edizione potrebbe rappresentare l'italia all'eurofestival. Quel potrebbe ha solo due significati: 1) l'Italia è all'esc al 100%, e una delle ipotesi potrebbe essere mandare il vincitore di xfactor oppure 2) l'italia potrebbe partecipare all'esc, e in quel caso è sicuro sarà rappresentata dal vincitore di X-Factor.


Voi sapete cosa significa questo? Esatto, più visite per il blog che Matt seguirà per voi tutte le puntate del programma.