mercoledì 20 aprile 2011

Le canzoni di Düsseldorf 2011! - 13/14




Io amo Amaury. Che non è un modo per dire che lui è figo e tutte queste cose. Però credo che la Francia abbia rischiato. E se la mia tesi di laurea sta dicendo che secondo un sociologo/filosofo Canadese a rischio alto corrisponde un payoff alto, la Francia potrebbe esagerare e fare meglio del 2009! Che, ora, se Francia e Regno Unito si sbattono solo negli anni dispari, poi non vengano a lamentarsi dei risultati non ottenuti.



Non mi ripeto. Pop spacciato per Jazz. Un urlo che dovrebbe essere una blue note che è un urlo random e va beh. Dai, si poteva evitare di tornare no?



Io li amo alla follia. V. Francia. Non solo per l’aspetto, ma anche perché è una di quelle canzoni TOP che ascolteresti in macchina in loop (ok. Niente, la sto ascoltando davvero in loop in macchina). Parliamone? Parliamone. È una evoluzione figa di quello che erano i Blue. Che sono bellissimi dal vivo, dei puri cazzari, ma simpatici e non se la menano. Per chiudere voglio citarvi mia madre, che si è ascoltata 10/15 canzoni dell’ESC (ballando su Ding Dong mentre si phonava i capelli) e ha detto, ascoltata ognuna, “tanto vincono i Blue". Magari! Londra è un bel posto dove andare!
Categories: , ,