I don't care if the whole club is dead cause the party is in my head! [cit. September - Party in my head]
Insomma, ieri sera vi è stato il party di San Marino, dove abbiamo cantato come degli imbecilli fino a tardi. Abbiamo tagliato delle forme di formaggio e distribuito volantini di San Marino e di Senit e poi pa-a-rty! Ci hanno messo a fare i cani da guardia sul palco, quindi il momento iniziale prevedeva gente che entrava e si chiedesse chi fossimo noi due. Nuovi artisti emergenti? San Marino 2012? 2013? 2046? No, semplicemente due poveri pirla che dovevano controllare che nessuno toccasse gli strumenti musicali. Ma comunque, il DJ non ha capito bene chi fosse il suo pubblico e ha deciso fosse cool mettere la musica dall'ESC 2000-2001-2002. Grandi annate, eh.
Il momento migliore sono stati i finlandesi che facevano coreografie con le bandiere, poi è arrivata Senit ed è stato tutto top.
Ha cantato Waterloo, Take me to your Heaven, Stand by (German Version), My number one, Everyway that I can, Through the rain (che tra qualche settimana uscirà come singolo), Nel blu dipinto di blu e Stand By.
Fantastico, fantastico e fantastico.
Poi è arrivata l'albanese a fare la scazzata dicendo che se non la facevano cantare se ne andava al party greco-cipriota. Però poi ha cantato, seconda in ordine di uscita, dopo Nina dalla serbia e poco prima del Finnico. Spotlight su Aleksey Vorobyov che agitava il bindello davanti a TUTTI e intendo TUTTI. Che gran porco - ma è stato divertentissimo.
Abbiamo fatto una foto con Nina e una con MARCIN MROZINSKI perché ieri pareva il party di ritorno della gente. Infatti oltre a loro due vi era Alexander Rybak - che era intoccabile a causa della gente che gli faceva le foto. E la nostra amicissima americana di ESCKaz stava cercando di farsi una foto con lui e voleva aiutarci, ma è stato uno sfacelo completo.
Ah sì, sempre l'americana ieri pomeriggio ha fatto una foto con Amaury Vassilli e aveva un sorriso a ottocento denti.
Così io e Silvia SMRTV siamo andati a fare la foto. E ho capito il sorriso dell'americana.