domenica 12 giugno 2011

Altre Hit Estive!


Siccome siamo stati minacciati da qualcuno, torniamo con un altro bellissimo post! In realtà è perché io ed Erika siamo in fermento per la mia festa di laurea e... no, dai, non accampiamo scuse, solo che è difficile trovare argomenti di cui parlare mentre l'ESC è in pausa.
Quindi abbiamo quattro nuovissime e fantasticissime canzoni pour vous!
Partiamo dall'uomo che tutti sognamo, colui che ha spaccato piastrelle a Så ska det låta come se fosse il tonno riomare. Colui che se mi dovesse cantare in svedese nelle orecchie non so cosa combinerebbe e che è stato in Nepal a biciclettare come un pazzo - quindi figuratevi che polpacci.
Sì, perché Martin Stenmarck ha una bellissima canzone fuori da qualche settimana. Si intitola Tonight's the night e lui dice, testuali parole, let's go wild. Non dirlo due volte.
Martin Stenmarck - Tonight's the night

Seconda canzone. Di lui avevamo già parlato, ma non avevamo annunciato il singolo, che è ut nu. È un featuring con tale J-son che non è G:son (ahahah che ridere.) e volevamo postarlo perché così se vi siete dimenticati il nostro post di qualche giorno fa ve lo guardate qui senza dover cercare su IuTiub.
Aggiungo che abbiamo visto il sottonominato con la fidanzata a qualche festa svedese. E stavamo per morirci. Bah.
Eric Saade - Hearts in the air

L'ultimo svedese - poi ci sarà una ragazza che non c'entra con la Svàzia - è Eric Amarillo. Ovvero metà Attic. Che ricordo di aver bollato come "inutile" al primo ascolto, ma dopo averlo risentito più e più volte su rixfm mi chiedo che cazzarola avessi sentito allora. Forse era solo lo snippet e me n'ero fregato? In ogni caso gli svedesi lo danno come tormentone estivo. Io aspetterei settembre per dirlo - sai mai quanti cd/singoli possano uscire nei prossimi mesi!
Eric Amarillo - Om sanningen ska fram

Ultima e meno utile è... Melanie C! Per un fattore di nostalgia. È appena tornata con una canzone che cita la Yugoslavia del 1989 e io sono sempre stato un grande fan di lei. E ora eccola, di nuovo, con questo fichissimissimo singolo per i campionati di calcio femminile di whatever. Su, non posso mica ricordarmi roba di calcio!
Melanie C - Rock me
Categories: