mercoledì 29 giugno 2011

Quindi portate i cuori al cielo.


Ok, mi rendo conto che il titolo di questo post sembra un pezzo di qualche messa. Ma il punto principale è che finalmente abbiamo un fichissimo video di Saade da farvi vedere.
...
...
...
Ora, chiuso il mio momento da VJ di MTV dei poveri, volevamo segnalarvi l'ennesimo video svedese che non capiamo né approviamo.
Ovvero: inizia come qualcosa che potrebbe sembrare simpatico (Json e Eric che giocano alla play, due tizie che quasi li limonano, loro che fanno notare che stanno finendo una *importantissima* partita alla play e loro che li mandano a fanculo dicendo che dovrebbero trovarsi un lavoro) e poi inizia il delirio.
Volano su una città, guidano macchinoni su strade a 4 corsie (ora che ci penso potrebbe essere la Milano - Bergamo.) e poi vanno ad un party pieno di fighe.
Ora.
Amore mio.
Da quasi laureato in comunicazione a cantante pop fresco di ESC.
Non hai la faccia da cazzaro, né sei abbastanza sciolto, quindi amore mio. Chiamami. Ti do io qualche consiglio per sistemare la tua immagine da pop star.
Categories: