sabato 30 luglio 2011

I tormentoni estivi, part 6.

2001

Alcazar - Crying at the discoteque

Che io voglio dire. Il video non lo capivo - e tuttora non capisco i video svedesi - loro erano fantastici - e ora si sono sciolti, ma sono stati fantastici - Bard era nel video e nell'audio della canzone - e ora Bard è ovunque. Che cosa voglio dire con ciò? Beh, che le summer hit svedesi erano di qualità!
Noelia - Candela

La cosa che non ho ben capito di questa ragazzina portoricana - che poi è tornata in paese e ha fatto tanta fama, ma da noi... - è che la canzone "Candela" era del 1999 ed è stata tormentone estivo solo nel 2001. Ma il punto è. Sono sicuro di volermi rileggere il testo?
Valeria Rossi - Tre parole

E ora iniziamo la fiera degli incapibili! (Capirete il perché col prossimo video). Insomma, parliamo di Valeria Rossi, un testo che non credo abbia realmente senso (ok, ce l'ha, ma insomma. È difficile e io ho studiato fino all'altro ieri e ora ho il cervello in vacanza), che tutti conoscono e... beh. È stata l'unica a poter usare SOLE CUORE AMORE assieme in maniera "originale". Insomma, l'abbiamo un po' trattata da stupida, ma alla fine ci ha fregato tutti. Lei alla fine è anche una cantante "elegante", ma dopo qualche singolo è sparita.
Tiziano Ferro - Xdono

Ai tempi era capibile. E questa è stata la sua prima canzone. Che era sul finire dell'estate. Ma lo amiamo, dovevamo metterlo.
Categories: