lunedì 22 agosto 2011

Ma che calore queste HITS!


Abbiamo delle HITS!
Ok, in realtà è uscita una canzone (l'ultima che vi presenterò) che volevo proprio proprio proprio presentarvi e quindi ho fatto una piccola ricerca di Hits strafighe che non vi abbiamo presentato e dobbiamo.
E quella con cui apriremo è un po' vecchia e mi è stato detto dalla compare di condividerla.
Insomma, non è malissimo come canzone, ma allo stesso tempo non è la figata che tutti ci aspettavamo da quel gran pezzo d'uomo greco che è Loucas Yiorkas. Quest'uomo, che mi ha fatto venire le scalmane, a giugno ha pubblicato un nuovo singolo chiamato gia proti fora (pronunciato yà pròti forà. Basi di greco moderno, you know.) che potete ascoltare e autocommentare. Non saprei che cosa dire, per questo.

Il secondo video dovevo postarlo perché dopo la scala antincendio è stata una cosa fantastica. Ovvero che se vi ricordate, Lady Gaga ha pubblicato un video per The edge of Glory che non aveva molto senso - continuo a pensare sia perché sono rimasti senza regista proprio prima di dover mandare il video a diversi distributori e quindi... e non venite a dirmi dell'intimismo e di cose varie, perché non credo che una faccia sei video in una maniera e poi stranamente switchi a qualcosa del genere - e quindi. È tornata quasi meglio di prima con Yoü&I che amo perché c'è Jo Calderone (ovvero lei in versione maschile) e ci sono tante belle immagini colori e bla. Quindi eccolo:

Ok, quindi. Devo aggiungere questa perché si è sposato E rincoglionito e ha aggiunto suoni elettronici random al suo stile solito. Quindi il POLLO (aka Andreas Johnson) è tornato con tale Buzzin che a me ricorda una cosa dei Mando Diao. Mboh.

E CONCLUDIAMO con la mia canzone del momento. Ricordate come l'estate scorsa io stessi impazzendo per il primo singolo di una terza classificata di Idol Sverige? Quindi già vi do indizi.
E se vi dicessi Million Pieces dovreste capire di chi sto parlando, no?
Comunque acclamata dalla critica e amata dall'intera Svezia è tornata Tove Styrke! (In realtà non se n'è andata e questo pare sia il primo singolo del secondo album).
La canzone si chiama Call my name ed è DIO. Quindi amatela.
Categories: