domenica 21 agosto 2011

Randomissime e freschissime! (Non è vero)

Insomma, ho dei rumor a caso da postare e tra una cosa e l'altra...
Partiamo subito con les Pays Bas! Ogni anno mi chiedo (e si chiedono, giustamente, anche i cittadini. Ne parlavamo in Belgio e i due olandesi che sono venuti a farci visita erano... beh. Sorpresi.) se stiano scherzando, ma non è così. Quindi quest'anno hanno toccato il fondo perché solitamente dicono UNA cagata, quest'anno DUE!
Applauso, gente!
Detto ciò. Pare che la TROS fosse quasi sul punto di considerare David Hasselhoff come cantante, poiché lui si era prestato all'idea. Il simpaticissimo signore nato nel 1952, lo ricorderete tutti perché era Mitch "Biuchènnon" Buchannon in Baywatch. Però si è ritirato perché dice che non sarebbe carino nei confronti degli altri concorrenti dell'ESC! Insomma, lui è troppo famoso! E sappiamo tutti quanto Lena, Ell/Nikki e Rybak fossero FAMOSISSIMI quando avevano vinto.
Devo commentare? Comuqnue ha fatto America's Got Talent e Britain's Got Talent come giudice, ma il punto è. Se sei finito, non venire a partecipare all'ESC, GRAZIE.

Ora la seconda.
Conoscete tutti la Endemol. Sapete tutti che produce tanti programmi tra cui alcune cagate assurde e che nel 1999 nei Paesi Bassi, su Veronica TV iniziava il primo Big Brother della storia del mondo. Capisco alla fine che l'idea sociologica della ricerca nata dal testo di 1984 di Orwell... ma ora come ora è soltanto una docudramasoap per ritardati. (Qui, non so altrove)
In ogni caso. John de Mol, l'inventore del programma, sarà dietro alla finale nazionale olandese e tutti i siti parlano di "Big brother flavour".
Anche no.
(Ah, i Jedward sono finiti nel Grande Fratello Celebrity UK)

L'altra random news dovrebbe essere che Azercell è il partner dell'ESC.
Ma no.
Chissene.
Perché i RUMOR danno l'UK come mia preferita 2012.
Ricordate quando abbiamo aperto il blog? No, credo. Visto che non ci leggeva nessuno. In ogni caso io ero appena tornato dal mio primo viaggio all'estero da solo. Madrid, tre giorni. No, non c'è nulla di religioso in tutto questo (circa. Per me e il mio amico è stato un pellegrinaggio). 23 Dicembre 2007. Telefonica Arena. Madrid. Spagna. The Return of the Spice Girls. Dalle 10 del mattino alle 19 ad aspettare l'apertura dei cancelli. Entrare e mettersi sottopalco, in terza fila tra un francese e un ragazzetto esagitato che urlava "Geri te amo". Finire il concerto praticamente sul palco e avere a pochi metri di distanza David Beckham (e loro, ok, ma David è stata una sorpresa).
Quindi, probabilmente, 5 anni dopo, las Chicas Picantes, come gli spagnoli le chiamano, potrebbero TORNARE! Dopo i Blue, anche queste strafighe potrebbero rappresentare il Regno Unito a Baku. Io avevo letto che avrebbero graziato il palco di Londra 2012 (olimpiadi, che ovviamente dimenticheremo presto), ma questa cosa dell'ESC... è elettrizzante!
Ok. Prossimamente altre notizie fichissime! (Se ne avremo)
AH! Prima che dimentichi. Il pueblo davanti all'arena urlava ERÌCA ALL'EUROVISIÒN! in loop parlando di questa carinissssssima signorina. Credo signorina.