venerdì 30 settembre 2011

Mmmh, een kusje meer!

E anche il Belgio ha scelto per lo jesc. E siccome siamo alla prima riga ho evitato di insultarli, visto che brava?
Sono abbastanza offesa con il Belgio perché hanno eliminato il mio preferito (Seppe) ai duelli eeeee... ha vinto la tizia che lo ha battuto.
Si tratta di Femke, che è sorella di Ymke che era nelle selezioni lo scorso anno. Qui potrei aprire la polemica "ma a cosa pensavano i genitori quando hanno deciso i nomi delle figlie?" ma non lo farò.

La canzone si intitola Een kusje meer e boh, al primo ascolto mi irrita, al secondo mi irrita di meno e ho paura da qui a dicembre mi piacerà. Comunque devo ammettere che ha un'ottima esibizione e insomma, sa stare sul palco.

Siccome so che vi interessa... non ho guardato la nf, perché io ho una dignità e non posso guardare la nf belga dello jesc, insomma!
...
k, ci ho provato ma quando ho trovato il webcast era già finito. E perché volevo guardarlo? Perché... beh. C'era Tom Dice in giuria.

Categories: