sabato 31 dicembre 2011

IV!


E alla fine è arrivato anche il nostro 4° compleanno! Quest'anno ho deciso di mettere Harel in onore della sua vittoria nella nostrissima top50 del 2011 e anche perché non si può non festeggiare il compleanno con un figo. Ok, diciamo che è anche una promessa per il 2012: noi vi daremo più fighi possibili, però il Karma dovrebbe intervenire a nostro favore e rifilarci a sua volta dei fighi! No?
In ogni caso. Il 2011 non è andato così male, eh? Certo, ci sarebbero dei momenti da cancellare, ma devo dire che è stato Il Nostro Anno: siamo finalmente andati all'ESC e con una certa posizione di riguardo! E abbiamo conosciuto così tanta gente... sì, ogni giorno ci disperiamo per quanto ci manca stare in area stampa: con tutti i nostri giornalisti, io che urlo roba in inglese, tutti che ridono, fino all'ultimo Party ad abbracciare e salutare tutti... Prima di arrivare alla lacrima facile.
Volevo anche dire che se dovesse esistere un premio per la coppia dell'anno sarebbe da dare a noi due. A parte perché abbiamo resistito 10 giorni con una coca cola a pranzo e una cena minima la sera (e il prossimo che mi viene a dire che spendo soldi a caso lo trancio - soprattutto perché la coca cola la fregavo allo showdesk, in mezzo ai mille capidelegazione), ma anche perché siamo stati davvero bravi, checché ne possano dire gli altri.
Ok, probabilmente il premio va a noi perché ci siamo beccati 5 ore di treno e 5 di macchina per tornare in Italia, in più un premio speciale a Erika perché le ho urlato di correre mentre salivamo le scale di casa mia e lei si stava incartocciando con la valigia (e mia madre e mio padre dietro che la guardavano tipo "poverina, non sa con che famiglia è andata a mischiarsi").
Ma veramente: tutto questo orgoglio verso noi stessi è dovuto anche a questo blog che è durato almeno 48 volte più di quanto avevamo pensato all'inizio.
L'anno prossimo non saremo a Baku, non abbiamo notizie nemmeno sulla delegazione Sammarinese, quindi stiamo aspettando con voi la lista dei partecipanti che dovrebbe uscire nei prossimi giorni. Nel mentre godiamoci un po' di musica, che ce la meritiamo tutti!
Buon 2012 a tutti!