giovedì 29 dicembre 2011

Top 50 of 2011 - 30 » 21


30 » » » 21


30. Immanuel Casto - Revival
Dice cose porche. È bellissimo. È italiano. Fa canzoni bellissime. Ok, forse i testi sono diventati più soft, però. Amiamolo tutti assieme.

29. Tove Styrke - Call my name
Tove è tornata. Stiamo attendendo il secondo CD, ma Call my name ci fa capire che lei si è tirata assieme (credo sia la cit. di qualche forum, sapete?) e quindi... quindi mi dispero perché lei è troppo giovane e io evidentemente un fallimento.

28. Anna Rossinelli - Joker
Sarà una cover eh (e qualcuno dice una copia, ma su, non ha mica spacciato la canzone per sua) però Anna ci ha sorpreso con una canzone carina in uno stile suo che sarà banale, ma lo amiamo.

27. Lady Gaga - The edge of glory
Gaga è Gaga. Il video è orribile, lo sapete come la penso, ma... no, ok non ho voglia di stracciarvi le balle con tutte le teorie musicali dietro di lei.

26. Brinck - DNA
"Il singolo estivo". Domanda del 2011: cosa intenderanno i danesi per ESTIVO?

25. September - Party in my head
Questa donna è riuscita a tirare fuori un ottimo album nuovo, migliore dei precedenti (ma comunque in stile suo - e ok: le canzoni in svedese, che dovrebbero essere bonus track, sono le migliori) e che ci fa ballareeeee. Troppo giovane?

24. Tiziano Ferro - La Fine
Un capolavoro. So che è una cover, ma è un capolavoro, porca miseria. Quindi complimenti anche a Nesli.

23. Chiara Dubey - Anima Nuova
Una ragazzina emozionata, ma molto brava. La prima versione ci aveva intrigato, ma lasciato un po' così, ma averla sentita alla finale di Kreuzlingen ci ha fatto capire quanto è brava Chiara!

22. Aqua - Playmate to Jesus
Il ritorno degli Aqua! Che hanno fatto un CD "serio" (pieno di doppi sensi e porcate, ma serio). Non pensavo un gruppo del genere potesse farcela a migliorarsi così tanto!

21. Klimmstein & Joe Sumner - Paris Paris
Beh, che dire? Le sorprese austriache! E io amo Parigi (random).
Categories: