mercoledì 28 dicembre 2011

Top 50 of 2011 - 40 » 31


40 » » » 31


40. The Wanted - Glad you came
È stata la canzone della mia estate e quindi prima o poi dovevate ribeccarvela qui! Sì, è stata una nostra Hetaste Hits e sì. Le boyband sono tornate abbiatene paura.

39. Veronica Maggio - Välkommen in
Veronica Maggio che cita Battisti e fa uscire il CD mentre noi siamo all'Eurovision. Ogni mattina alle nove mentre inziavamo a sistemare la nostra postazione mi mettevo ad ascoltarla. Poi amo Battisti, quindi va beh.

38. Jogvan Hansen - Eg Lofa
Essenzialmente la signorina ha amato tantissimo questa canzone. Ok, non è malissimo, quindi dai. Per una volta diamole credito!

37. Leona Lewis - Collide
Altra canzone della mia estate. Poverina Leona, poverina per la causa fatta contro di lei da Avicii (che aveva anche ragione eh, gli autori di Leona l'hanno plagiato) e ora attendiamo il suo CD per Marzo. Ce la farà nel 2012?

36. Lauris Reiniks - Banjo Laura
Sempre la mia collega. Che l'ha amato da inizio a fine Eirodziesma e beh. Eccovelo.

35. Martin Rolinski - Blame it on a decent matter
Insomma. Martin Rolinski torna con una buona canzone e noi la lasciamo fuori dalla top50? Quindi. Godetevela e godetevi il pensiero di lui che ve la canta a casa. Oddio, ci sentiamo tra un po'.

34. Emmy - Ayo!
Certo: boom boom era banale. Ci siamo divertiti a Düsseldorf con quella, ma insomma, la vera vincitrice della finale armena era questa - scritta da DerHova.

33. Sakis Rouvas - I dio mas
Sakis. Un bel video (stranamente), una canzone perfetta, da un CD perfetto (Parafora). Devo dire altro?

32. Eric Amarillo - Om sanningen ska fram
Certo, Eric che chiede a chiunque se vuole andare a letto con lui, io che la strillo in casa, grazie a Dio non abito in Svezia. Sarebbe stato un momento imbarazzante per me.

31. Le Freak - 25 hours a day
La migliore dalla selezione danese. E ho stupendi ricordi di una slideshow dove sono stato inserito da una bellissima ragazza Finlandese!
Categories: