lunedì 13 febbraio 2012

Interessantissime notizie fondamentali per la vostra vita

Notizia numero uno. Ieri l'Azerbaijan ha scelto la cantante e -pensate!- è quella che ha vinto la selezione! Sìsì, non hanno aggiunto gente a caso o cose simili! Si chiama Səbinə Babayeva e le varie news dicono sia talentuosissima in un sacco di cose. Vedremo. Però sa cantare decentemente, circa.
La canzone come al solito arriverà prima o poi, e potete scommettere sarà di nuovo svedese e molto probabilmente opera dei due responsabili (termine non a caso) di Running Scared.

Notizia numero due. La Georgia avrà una nf il 19 febbraio. Amo come tirano su una nf in due secondi, impavidi sabotatori di palinsesti televisivi che non sono altro.
Questi sono i nomi:
Anri Jokhadze
Boris Bedia
Edward Tatiani
Leo Jee (Levan Jibrladze)
Band 'November'
Band 'Vanilla Cage'
Band 'Mirror Illusion'
Band 'REMA'
Band 'Industrial City'

Dicono Anri vincerà a mani basse.

Notizia numero tre. La Germania -che abbiamo giustamente ignorato- ha finalmente i due cantanti finalisti. Si chiamano Roman Lob e Ornella de Santis. Roman ha vinto ogni quarto/semifinale/qualsiasicosarandom, quindi salvo sorprese DOVREBBE essere lui il cantante tedesco. Lo spero, perché quell'altra ha chiaramente origini italiane e credo non riuscirò a sopportare la blogosfera italiana che orgasma nell'avere gente di origini italiane in giro.

Notizia numero quattro. Qualcuno svegli il Regno Unito, non hanno ancora detto NULLA. Qui c'è gente che vuole avere notizie, eh!