giovedì 22 marzo 2012

The Social Network Song

Dopo giorni e giorni di speculazioni la lunga attesa è finita! Ed è finita con San Marino che toglie la parola Facebook perché checché ne dicano i legali di Siegel è un marchio registrato e non lo puoi usare. Siegel ha deciso di fare la diva dicendo che era a posto ed è tutta colpa dei fan se l'ebu ha avuto da ridire. Mkay.
Non ha funzionato nemmeno aggrapparsi alla satira, perché non è che infilare Satirical cambi il fatto che è un marchio registrato. Se uno dicesse I drink pepsi and I bu-bu-burp day'n night non sarebbe bello, no?
Comunque.
I fan -o almeno la maggior parte di loro- speravano in un cambio completo di canzone, ma naaah, se uno crede in un progetto deve andare fino in fondo! Quindi la canzone è uguale, senza facebook. Però hanno tenuto gaggling (cercate su urbandictionary se vi sfugge il significato), grasse risate.
Oh, dice ancora googling ma siamo abbastanza estenuati da questa storia quindi who cares.
Hanno anche aggiunto dell'autotune perché sì.
Ah, sì, dimenticavo. La canzone ora si intitola The Social Network Song (OH OH-Uh-OH OH), mi sto interrogando sul perché gli oh siano maiuscoli e l'uh poverino no. E pensate, in un rigurgito di originalità creativa dove non sono riusciti a infilarci Social Network hanno infilato BEEP BEEP.

Categories: