martedì 27 marzo 2012

Uscite discografiche - pare non sia un argomento giovanissimo


L'ultimo post è l'ultimo da ben cinque-giorni-cinque. Niente in contrario se non fosse che insomma, è l'ultima canzone scelta e segna ufficialmente la fine delle nf. Questo è un dramma perché ora non riesco a collocarmi temporalmente, ho la tendenza a non ricordare che giorno sia, a volte ho difficoltà anche con il mese, pensate! Ma non è questo il punto del post.

Ok, il melodi è finito e i cantanti pubblicano/pubblicheranno i loro cd, e quindi ecco una guida completa alle uscite discografiche dei cantanti che ci hanno partecipato quest'anno.
Ma prima vorrei ridere un po' alle spalle degli H.e.a.t. Li ricordate, dai! Quelli che nel 2009 avevano presentato dello schlager-con-chitarre, insomma. Ecco, da allora hanno cambiato cantante e ora la faccia ce la mette Erik Grönwall, quello che aveva vinto idol e che noi abbiamo temuto esplodesse random. Ma non è questo il punto. Il punto è che hanno pubblicato un cd -intitolato Address the nation- e ne esiste una versione deluxe. Cosa contiene questa versione deluxe? Elenchiamo le cose:
- il cd (mi pare giusto)
- idol card autografata da tutti i membri del gruppo
- un adesivo
- scatola che si piega e diventa un espositore per il cd (questo è un art attack!)
- 4 profilattici (con involucro tristissimo "undress the nation", che in effetti è il fine ultimo di questo blog. Svestire svedesi, intendo)
- accesso esclusivo a una hotline che permetterà di chiamare/mandare messaggi ai membri della band.

Analizziamo gli ultimi due punti, per favore. Ora. I profilattici sono custom designed e non so, ho in mente la foto di Erik appiccicata a un tubolare di gomma. Non è una bellissima immagine vedere la testa di Erik sparire in pertugi. In realtà credo ci sia semplicemente scritto h.e.a.t ma... no, non voglio approfondire.
Passiamo alla hotline? Che senso ha? Perché uno dovrebbe volerli contattare? Non ho parole, quindi chiudo qua il capitolo dedicato a loro, che è anche troppo lungo.
(inb4 fan che mi urlano che non ho capito niente. Arrivate tardi.)

Passiamo a cose più interessanti! Darin pubblicherà un nuovo cd ad aprile! GIOITE GENTE! Pare sia un progetto in due parti, la seconda parte uscirà ad agosto e sospetto sia un po' quello che aveva fatto Eric Saade. MOAHR DARIN! Tra l'altro si sa che sta collaborando ancora con Tony Nilsson (ormai credo di amarlo) e con RedOne. Epicness overload a babordo.

Ad aprile -precisamente il 25- uscirà anche il cd dei Kent. Si intitola Jag är inte rädd för mörkret ma di questo ne parleremo in un post a parte.

Ora posso passare alle uscite del melodi. I nomi mancanti sono quelli dei quali non ho notizie.
Iniziamo da gente con titolo e data di uscita ignota. Danny pubblicherà un cd prima o poi. Il pre-order è già disponibile, quindi uscirà in un paio di mesi. Credo. Spero. Anche Loreen ha un cd che uscirà, di lei sappiamo il mese -settembre- e basta.
Questi i cd che allieteranno i vostri mesi futuri, listati per mese perché boh, faceva figo. Nelle uscite di aprile e maggio tra parentesi trovate anche il giorno d'uscita perché ho voglia di sentirmi utile.

Febbraio
Sean banan - Sean Den Förste Banan
Dead by April - Incomparable (2012 Bonus Version
Top Cats - No More Heartache
Andreas Johnson - Village idiot
Dynazty - Sultans of sin

Marzo
Ulrik Munther - Ulrik Munther (2012 Version)
Youngblood - Running home to you
Sonja Aldén - I Gränslandet
Charlotte Perrelli - the girl
OPA! - Tills Du Kan Sjunga Med

Aprile
Abalone dots - chocolate & cigarettes (18)
Carolina Wallin Perez - Där Vi En Gång Var (25)
Lotta&Christer (titolo ignoto) (25)

Maggio
David Lindgren - Shout it out (16)
Molly Sandén - Molly (23)
Categories: ,