mercoledì 30 maggio 2012

Inizierà l'estate e voi ascolterete la nostra musica.


Devo dire che non sapevamo che cosa pubblicare, perché avevamo promesso contenuti e ci siamo persi via, però...
È ora di Hetaste hits!
Adrian Lux - All I ever wanted

L'altro giorno ero da H&M. Stavo ascoltando la musica del negozio mentre provavo la Qualunque e ho sentito una cosa che sembrava Svedese. E lo era. Grazie a Shazam (nota App per iPhone) ho scoperto che era questa meravigliosa canzone del produttore House/Techno Adrian Lux (che è un nome d'arte ché il suo nome reale è una porcheria infinita) e... i vocals sono di Jocke Berg, il cantante dei Kent! Stupore nel sentirla nella bergamasca (perché ero praticamente a pochi minuti dalla provincia di Bergamo. Mamma mia come vivo in mezzo al nulla!), ho deciso che dovevo averla. E ora la propongo a voi. In più: c'è anche un CD!

Scissor Sisters - Only the horses

A me non piacciono gli Scissor Sisters, eh. Non li ho mai sopportati, perché odio il canto in falsetto (ok, non sempre). E infatti si fanno produrre una canzone da Calvin Harris (amore lui), Shears si tranquillizza un attimo ed è subito una delle preferite di questo fine maggio. Ora ve la beccate anche voi direi.

Alina Devecerski - Flytta på dig

Io lo so che questa canzone ai più sembrerà una tamarrata inutile. Però è il tormentone dell'estate svedese. E ringrazio Michele per avermela fatta scoprire.
Categories: