domenica 23 dicembre 2012

Festival eterno

Ho guardato il FiK solo per i voti, mi sento una persona orrenda ma pare fosse noioso. Ho preferito guardare dei telefilm, solo che a un certo punto ho dimenticato di abbassare il volume al webcast e per un attimo mi sono ritrovata un Dalek che urla in albanese. Vi giuro, sono stati attimi di terrore.

Comunque. L'Albania ha uno scoreboard moderno, ora. Non si vede nemmeno la freccia del mouse (non guardare il FiK è ok, ma non avrei mai e dico MAI potuto evitare di guardare lo scoreboard. Tradizioni).

Hanno vinto Adrian Lulgjuraj & Bledar Sejko con la canzone Identitet. Il titolo è adattissimo perché esiste anche in svedese, e dovendo loro andare a Malmö... Ma è l'Albania e quindi probabilmente ci dobbiamo aspettare una nuova versione, quindi evito di commentare questa.
Ma ehi, apparentemente Bledar era a Düsseldorf nel 2011, chitarrista di Aurela Gaçe. Questo significa che abbiamo diviso un albergo con lui. Wow.

Categories: