mercoledì 27 febbraio 2013

Sogna, Morfeo, sogna.

Volevo evitare di guardare la selezione spagnola, ma il mio cuoricino da fan ha vinto. E così ho aperto il webcast quando gli El sueño de Morfeo avevano cantato le loro canzoni e stavano duettando con chicchessia. Ma non è questo il punto. Il punto è che ho usato il webcast normale (quello che su esctv permette di vedere i tweet) e per carità. C'era Mengoni come giurato e le fangirls apparentemente sentivano il bisogno di guardarlo. Il mio autocontrollo attraverserà dei mesi difficilissimi, help.

Ignorando la faccenda (e ignorando la furbizia spagnola nel chiamare come giurato un cantante che sarà loro avversario. Srsly Spain?) passiamo alla nf. Il televoto costa un botto, c'è veramente gente che spende 2€ per mandare un sms? O per telefonare, non ricordo quale costasse 1,45 e quale 2. Il concetto resta.

Vi parlerei di altre cose interessanti, ma non ne ho voglia. Ehi, avevo pianificato di non guardarla affatto, non pretendete! Gli ESDM canteranno Contigo Hasta El Final e la trovate qua sotto.

Categories: