sabato 9 febbraio 2013

La scelta ovvia.

In Norvegia solitamente votano un po' a caso. Ma due settimane fa, dopo aver ascoltato le canzoni del secondo delta del Melodi Grand Prix, ho detto: vincerà la Berger.
E poi è arrivato il terzo delta, abbiamo visto i Sirkus Eliassen andare in finale, Adelén pure e ci siamo detti: magari non saranno così scemi in Norvegia! Magari si vogliono divertire e mandano i Sirkus Eliassen a Malmö!
OPPURE: magari sono ancora più scemi e scelgono quella cretina di Adelén che ha una canzone che divide le persone (ovvero io la amo, Erika la odia), ma che non sa cantare e quindi figurati.
E invece, alla fine, hanno mandato la Berger, quindi a Malmö vi troverete "I feed you my love". La canzone è elettronica, raffinata e sotto alcuni aspetti sembra un po' orchestrata come The world is not enough dei Garbage. Dà quel senso lì di 007, di spie internazionali.
Unico consiglio: Margaret, sciogliti davanti alla telecamera. Non vincerai mai facendo quella col palo in un luogo dove non batte il sole. E copriti, svergognata, che ti escono le tette.
Categories: