venerdì 15 febbraio 2013

L'ennesima shine

E così l'Austria ha scelto. Hanno fatto cover per 45 minuti e io mi sono risparmiata lo strazio perché eurovision.tv non ha trasmesso quella parte, quindi per quanto ne so quei 45 minuti non erano di cover ma di orge. Non lo voglio sapere.

Le canzoni in gara erano cinque e di livello MEH. Il livello meh è quel livello che raggiunge una canzone quando non la riascolteresti di continuo ma nemmeno interromperesti qualsiasi cosa per toglierla urlando "cos'è'stamerdahelp". E' lì e basta.

Tra l'altro gli austriaci dovrebbero farmi il piacere di SMETTERLA DI SPARARE MUSICA A TUTTO VOLUME MENTRE INTERVISTANO LA GENTE. Credo nella lista di "cose che possono scatenare una guerra" questa roba venga immediatamente dopo la voce "uccidi l'arciduca". Aaaah, le battute a sfondo storico.

Ma sto divagando. Al solito.

Ha vinto Natália Kelly e la canzone si intitola Shine. Oh gioia, oh l'originalità. Di lei non so nulla perché non ha nemmeno una pagina sulla wiki, però sulla wiki ci sono gli autori e sono Andreas Grass, Nikola Paryla e Alexander Kahr, oltre a Natalia stessa.

Categories: